home cosa cerchiamo dipinti ciondoli il talismano scoperte lascia un segno

 

Sercher - Padova

Voglio dare solo la mia testimonianza. Fin da bambino ero molto testardo, e non accettavo parecchio di ciò che mi stava intorno, e comunque avevo in testa solo una cosa: realizzarmi, ma come volevo io, cioè nel mio ramo quello musicale.
Questa cosa mi ha occupato per quasi tutta la vita fino ad ora, nel senso che in due o tre occasioni ho abbandonato questo progetto, ma poi ci sono puntualmente ritornato.
Ora voglio dire che non sono arrivato ancora a niente di definitivo, in quanto sì ci vivo ma non mi sento ancora realizzato. Però mi rendo conto più passa il tempo (anche conoscendo parecchie cose che il mondo spirituale ci fa sapere) che è la cosa più sacrosanta che un essere umano può fare,
e credo che tutto parta da lì!
Potrebbe anche non durare, anche perché più ci si avvicina alla meta e più le cose sono difficili, ma rimane la soddisfazione di aver lottato per qualcosa che sarà la base per il futuro.
Io comunque non mollo e spero che gli aiuti celesti continuino.
Se qualcuno si trova in questa situazione voglio dirgli di non lottare contro se stesso in questa decisione, ma di spendere piuttosto la propria energia nel superare  gli ostacoli che lo dividono dalla meta, risparmia molto più tempo.
Un augurio a tutti e che Cristo ci indichi sempre la strada.

precedente

successivo