home cosa cerchiamo dipinti ciondoli il talismano scoperte lascia un segno

 

Viramo

UNA GIORNATA NORMALE PER ALCUNI, PUO' ESSERE STRAORDINARIA PER ALTRI.

Il buongiorno dalla GIOIA...
Se per caso ti svegliassi una mattina e improvvisamente ti accorgessi che DIO ti ama talmente, tanto di accettarti così come sei, proprio così come sei, come ti sentiresti?
Penso che ti porresti davanti allo specchio a scrutare ogni parte del tuo corpo come se lo vedessi per la prima volta. Vedresti così particolari da sempre ignorati e scopriresti nel tuo sguardo una luce, che mai, nella tua lunga vita avevi colto.
Quelle magiche pagliuzze dorate che hanno fatto da cornice al tuo
volto di bimba, improvvisamente apparirebbero ai tuoi occhi nei loro fantastici balletti di luce purissima.
Ed è così che gli occhi di colei che osserva quella figura riflessa possono improvvisamente vedere oltre la stessa e sentiresti che anche tu da sempre ti stai amando e mai, neppure per un attimo, l'Amore non ti ha accompagnato...
Come ho potuto non vedere, sentire, questo infinito Amore, ti chiederesti smarrita e incredula ?
Perché ho potuto essere cieca a tal punto da non sapere che già avevo quello che così ardentemente ho... per tutta la vita, cercato?
Questa consapevolezza improvvisa lacererà il velo che ti teneva lontana da questa Realtà d'Amore e come una scheggia impazzita di Gioia correrai alla finestra per assaporare la luce del giorno, quel primo nuovo giorno di connessione con l'Esistenza tutta.
Lui ti ama così come sei, tu ti ami così come sei, e in una giornata qualunque, di un tempo qualunque, sarà nata la tua eterna Giornata Straordinaria..........

Fa che ogni tuo giorno sia una celebrazione alla Gioia.......
BUON GIORNO GIOIA.......
Namastè

precedente

successivo