home cosa cerchiamo dipinti ciondoli il talismano scoperte lascia un segno

 

Roberta - Cremona (ora abito a Sora)

Io ho avuto l'intervento del mio Angelo qualche anno fa per ben due volte, mi ha salvato da due brutti incidenti e ho sentito la sua mano in maniera molto nitida su di me... ve lo voglio raccontare!!

Ho avuto due esperienze anni fa in cui una mano ha evitato che mi facessi molto male o probabilmente io non mi rialzassi più. Ero uscita con il mio cavallo, eravamo in primavera avanzata e avevo deciso di galoppare sopra ad un argine, do il comando al cavallo di iniziare il galoppo ma purtroppo questo inciampa in una buca, io vengo sbalzata fuori dalla sella perdendo le staffe mentre lui si sta per inginocchiare... la caduta era assicurata. Io sento un colpo improvviso e distinguo benissimo la forma di una mano che mi spinge evitando così il mio tragico "volo"... vengo ributtata in sella, riesco a ritirare su anche l'equino con un colpo di gambe ai fianchi dell'animale. Tutto nel giro di pochi attimi. Ho avuto la mano stampata sulla spalla tutto il giorno.

L'altra volta ero a casa del mio ragazzo di allora, mi stavo facendo il bagno (bagno molto piccolo, casa vecchia di paese), nell'uscire da questa vasca non alzo bene il piede quindi cado e sto per battere la tempia sul bidè... ma sento ancora questa mano che si mette di mezzo fra la mia testa e lo spigolo dove stavo andando a sbattere....... ancora una volta nitida, ancora una volta LUI.

precedente

successivo