home cosa cerchiamo dipinti ciondoli il talismano scoperte lascia un segno

 

Manuela

Quante volte si sente parlare di Medium oppure si ha modo d'incontrare queste persone che dichiarano di comunicare con l'Aldilà in maniera molto disinvolta.
Anche in TV si possono vedere questi personaggi che addirittura aprono la Partita Iva (se intendono pagare le tasse!) perché di questa loro presunta particolare capacità, ne fanno una professione anche molto redditizia!
Lo dico a tutti: LASCIATE PERDERE!!!!
Voglio dire soprattutto ai più giovani che anche invitati da nuove pubblicazioni dove "insegnano a comunicare con gli extraterrestri, con gli Angeli, con i defunti... ecc..." di lasciare perdere e D'IMPARARE SOPRATTUTTO A COMUNICARE CON PIU' RISPETTO E SERENITA' CON LE PERSONE VIVE CHE HANNO INTORNO, partendo dai propri cari, dai vicini di casa, ecc...
Per gioco o per sbaglio, "aprire certi canali", soprattutto per voler "comunicare con l'Aldilà"  è sempre un grosso errore del quale poi ci si pentirà!
L'uomo oggi ha da recuperare le abilità più semplici e lo vedo dai bambini con cui lavoro.
Come un bimbo oggi non sa giocare da solo se non ha la Play Station, oppure organizzare all'aria aperta un gioco con altri bambini, così noi adulti non sappiamo stare con i nostri simili e nemmeno avere fugaci contatti con gli altri quando, chessò? entriamo in un luogo pubblico, non salutiamo educatamente più nessuno, non sappiamo più esprimere qualche breve frase che può far strappare un sorriso a noi e agli altri...
Invece siamo sempre più attratti dai mondi virtuali o non appartenenti a questo...
Gente, stiamo "svinando" e così non va bene!
Per la mia professione so che stanno aumentando le psicosi infantili e negli adulti.
Qualche motivo ci sarà, credo!
Quindi, PIEDI PER TERRA, e buona vita sociale a tutti, MA CON I PROPRI SIMILI!!!!

precedente

successivo