home cosa cerchiamo dipinti ciondoli il talismano scoperte lascia un segno

 

Elisabetta - Vicenza

Desidero ringraziarVi per questo sito, ho "sentito" chiaramente gli Angeli 4 anni fa, e negli ultimi tempi ho desiderato conoscere e condividere questa immensa Gioia. Sto vivendo un momento particolare, nel senso che sto scoprendo i doni che il mio Angelo Daniel mi ha dato....... ma trovo ancora degli ostacoli come se, ancora, non avessi capito abbastanza della mia Essenza.

Nella mia vita faccio 2 lavori, insegno motivazione personale, marketing e vendita e questo mi rigenera come poche altre cose, poi collaboro con il mio compagno nella vendita di articoli professionali.... ed è qui che sento qualcosa che non fluisce serenamente. Lavorare assieme, vivere assieme non è semplice, desidererei tanto trovare un modo per far fluire il tutto..... ma è questa la mia missione? a volte sono certa di sì, altre questa certezza traballa......

Grazie per questo spazio che mi avete donato.

Risponde lunadivetro:

Probabilmente il tuo problema sta proprio nella mancanza di spazio personale: di quei tempi indispensabili di libertà che ti consentano di rigenerarti davvero, anche con piccole cose, e di attingere alle tue profondità. Che ti permettano di capire cosa realmente sei, le tue eventuali lacune, il tuoi punti di forza; e anche di godere appieno delle tue gioie, che pure ci sono ma che forse non hanno il tempo sufficiente per essere gustate fino in fondo.

Tu non hai il tempo di dire: Io sono. Io esisto.

 

Anche quando in una coppia c'è armonia e condivisione di intenti, se mancano i tempi della solitudine alla fine tutto diventa quasi un obbligo, un soffocarsi reciprocamente. Il mio invito è dunque quello di ritagliarti gli spazi di cui la tua anima ha assolutamente bisogno: momenti che appartengano a te soltanto. Senza questi momenti la tua vita sarà sempre un rincorrere, un cercare con affanno uno scopo che ti sfugge.

precedente

successivo