home cosa cerchiamo dipinti ciondoli il talismano scoperte lascia un segno

 

Manuela

La normalità!
Sembra che non appartenga alla scoperta e al godimento dei nostri pensieri ed emozioni più profonde.
La normalità invece permette di evitare gli eccessi per sentirci vivi grazie ad un SANO EQUILIBRIO che ci fa avere contatti non distonici con noi stessi e  con il  mondo esterno di qualsiasi livello esso sia.
La normalità non è lontana dalla nostra voglia di conoscenza; non è una catena che non ci fa raggiungere GLI OBIETTIVI DELLA NOSTRA ANIMA.
La normalità è parte della nostra anima, semplicemente perché entrambe appartengono alla nostra condizione umana e spirituale.
Quando la nostra psiche vuole allontanarsi dalla naturale condizione di normalità, cioè, da noi stessi, abbiamo bisogno di aiuto per recuperarla non facendoci invece sedurre "dai voli", essi causa di un equilibrio alterato fra corpo, mente e spirito.
Voglio immaginare una porta  che lasciamo alle spalle quando torniamo nel mondo terreno, la  chiave per chiuderla la rappresento con la NORMALITA'.
Ognuno deve  continuare il suo viaggio nella dimensione NORMALE in cui si trova.
La natura ce lo insegna: i pesci sopravvivono solo in acqua, gli uccelli viaggiano nel cielo e noi creature umane come tanti animali e piante, siamo predisposti per vivere a stretto contatto con la terra.

I vivi devono viaggiare su questa terra con i loro pensieri ed emozioni e assolutamente non entrare nella dimensione parallela che si trova oltre la porta che abbiamo lasciato alle spalle fino la fine di questo viaggio terreno.

Una porta che manteniamo chiusa utilizzando la normalità come "chiave".

precedente

successivo