home cosa cerchiamo dipinti ciondoli il talismano scoperte lascia un segno

 

Zaffiroblù - Genova

Gentilissima Lunadivetro, avrei una domanda da rivolgerti, mi hanno detto che al momento della nostra nascita tutti noi abbiamo a fianco un Angelo Custode, ma non l'angelo custode, quello che nei segni zodiacali va tot giorni a tot giorni, ma proprio un Angelo di reggenza che si trova al nostro fianco proprio nel momento in cui nasciamo. Io sono nata il 9 novembre 1958, alle ore 13 di domenica, quindi il mio Angelo Custode è Ariel, ma l'altro Angelo chi è come posso sapere il suo nome? Grazie

Risponde lunadivetro:

L'angelo custode non c'entra niente con gli angeli di nascita (che definiamo "angeli" per comodità, ma che tali non sono). Per sbrogliare un po' la matassa, ti invito a leggere qui:

L'angelo custode

e qui:

Gli angeli di nascita 

 

Se sei nata in Italia e l'ora che mi hai dato è esatta, i tuoi tre angeli di nascita sono questi:

il primo è il n. 46 Ariel;

il secondo è il n. 11 Lauviah;

mentre il terzo è incerto. La Tradizione dice infatti che se sei nata dalle h. 12,40 alle 13,00 (ora solare) è il n. 39 Rehael, mentre se sei nata dalle h. 13,00 alle h. 13,20 è il n. 40 Ieiazel. Impossibile dunque saperlo con certezza, se non altro perché il parto è un evento un po' complicato! cerca di scoprire tu a quale dei due "appartieni".

 

precedente

successivo