home cosa cerchiamo dipinti ciondoli il talismano scoperte lascia un segno

 

Lucedinotte - Chiavari

Cara lunadivetro, sicuramente mi sono spiegata male, non è che io volessi qualcosa di particolare dai "demoni guardiani" (anche se avrei un milione e mezzo di cose da chiedere), ma visto che gli uni (gli angeli) non rispondono alle mie preghiere, proviamo con gli altri (i demoni) che poi non sono altro che gli angeli scacciati da Dio dal paradiso perché non hanno voluto ubbidire al Suo volere, ovvero i cosiddetti angeli caduti, erano conosciuti dai credenti pagani sono 72 e ognuno ha il suo nome ed il suo ruolo, aiutano gli uomini se vengono evocati e non è assolutamente vero che sono cattivi, ecco perché ti ho detto che a questo punto se voglio rivolgermi ad una entità mi rivolgerò ad uno di loro, ma sono sicura che al pari degli angeli non succederà nulla. Carissima, ti riabbraccio.

Risponde lunadivetro:

Sei pronta ad evocarli, ma sai già in partenza che non succederà nulla. Alla faccia della fede! Che sicuramente non era diversa quando hai pregato gli altri. Ma dimmi, sei sicura di tutte le cose che affermi? Se i demoni hanno una brutta "fama", qualche motivo ci sarà...

I veri demoni, cara amica, non sono i cosiddetti angeli caduti: troppo semplicistica e ingenua questa leggenda, nonostante ci venga tramandata anche dalla religione ufficiale. I veri demoni sono quelli che in qualche modo produciamo noi stessi, quelli che alimentiamo, che accresciamo a dismisura, e che poi inevitabilmente sfuggono al nostro controllo. Ti sei mai chiesta quali esseri negativi produca la tua mente sempre  presa da sfiducia e confusione? Ecco, questo è il modo più semplice per evocare davvero ogni tipo di demone, e per aprire la porta a guai e problemi. Ma almeno non cercarli deliberatamente! Chi l'ha fatto se ne è sempre amaramente pentito.

precedente

successivo