home dipinti ciondoli scoperte il talismano even-gallery chi sono
 

Venerdì, marzo 16, 2012

Su YouTube la settima puntata di Volersi bene, il nuovo programma di Marella Giovannelli

 

GUARDA IL VIDEO

 

L'attrice Mari Pirrigheddu ospite di «Volersi bene»

 

L'attrice trasformista Mari Pirrigheddu, irresistibile Fregoli in gonnella nelle vesti dell'anziana opinionista Zia Micalina, è la protagonista della settima puntata di «Volersi bene», il programma televisivo ideato e condotto da Marella Giovannelli, in onda su Cinquestelle Sardegna ogni lunedì alle ore 21.30 (con repliche il mercoledì alle 13, il giovedì alle 23.30, il venerdì alle 19, la domenica alle 22.30).

 

Nella “Stanza delle stelle” l'astrologa Simona Iozzia svela le sue previsioni settimanali per ogni segno dello Zodiaco. Ritorna Lucia Nigro con la sua rubrica dedicata al “Saper ricevere” e una tavola festosa e spettacolare, ideata per il periodo pasquale. Lo spazio riservato all'arte ospita il pittore Vittorio Farneti che presenta una selezione dei suoi splendidi quadri nella tisaneria del centro Benessere del Geovillage.

Continuando il discorso iniziato nella sesta puntata, il chirurgo plastico estetico Raoul Novelli illustra le tecniche e i trattamenti più efficaci per migliorare l'aspetto della parte inferiore del viso, labbra e collo. Le precedenti puntate di “Volersi bene” con le interviste alla cantante Jessica Mazzoli, allo stilista Paolo Isoni, al ciclista Ivan Basso, all'attore Riccardo Asara (alias Imperatrice Galaxia), a Patrizia Desole (presidente del Centro antiviolenza Prospettiva Donna) e al prestigiatore-ventriloquo Andrea Fratellini, sono tutte visibili su YouTube. La regia del programma è curata da Maurizio Carta, direttore di Cinquestelle Sardegna.

 

Pubblicato da Marella Giovannelli

 

 

http://mara-malda.blogspot.it

 

 

indietro

.